Vendo l'album "Lovability" degli ZE:A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jae`
     
    .

    User deleted


    Sono una ragazza maggiorenne e responsabile che vende l'album per una necessità economica.
    Il CD è originale al 100% e in perfette condizioni, non è mai stato ascoltato e non presenta alcun tipo di difetto o ammaccatura.

    ■ Pagamento: Accetto solo ricariche Postepay oppure trasferimenti di denaro con Paypal, se lo avete. Le ricariche alla carta Postepay possono essere effettuate presso qualsiasi Posta della vostra città o in alcune tabaccherie abilitate. Ricordate che il costo dell'operazione è di 1€ in Posta e di 2€ in tabaccheria, quindi dovrete portare 1 o 2 € in più (dipende da dove effettuerete il pagamento) rispetto all'importo effettivo della ricarica. Avrete anche bisogno di un vostro documento d'identità, il codice fiscale e i miei dati che vi verranno forniti in privata sede una volta che sarete del tutto decisi ad acquistare.

    ■ Spedizione: A nostra disposizione ci sono due metodi di spedizione e sta unicamente a voi scegliere quale adottare.
    La prima è la Posta Prioritaria, che è sicuramente più economica e veloce, ma non è assicurata né tracciabile.
    La seconda è la Posta Raccomandata, che invece è sicura e tracciabile sul sito delle poste, ma naturalmente il costo è maggiore.
    Io non sarò responsabile in caso di smarrimento del pacco.

    Lovability

    th_IMG_0457 th_IMG_0458 th_IMG_0459

    Prezzo: 12 euro (comprese spese di spedizione con prioritaria); oppure: 15 euro (comprese spese di spedizione con raccomandata).
    Il prezzo non è trattabile perché l'album è pesante e il costo delle spedizioni è alto anche utilizzando il metodo più economico.


    ■ Per qualsiasi domanda o cuorisità, non esitate a chiedere! Potete contattarmi per messaggio privato o nella discussione.



    (Di nuovo, se ciò che ho fatto è contro il regolamento, mi scuso e potete cancellare il topic.)
     
    Top
    .
0 replies since 6/1/2013, 20:36   113 views
  Share  
.