Nome ufficiale per il FAN CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Eta*_
     
    .

    User deleted



    Il primo pezzo dell'articolo non è recente {aprile}, ma si collega al secondo pezzo quindi riporto comunque la traduzione.




    CITAZIONE

    Gli ZE:A sono stati impegnati con i loro lavoro in questi giorni promuovendo il loro secondo singolo All Day. Ma poiché loro amano molto i loro Fans hanno deciso di organizzare un Tour in tutta la Corea per avvicinarsi ai loro Fans.
    I ragazzi hanno visitato Jeon-la-do, Choong-chung-do, Gyung-sang-do, Gyung-gi-do e hanno finito il 24 con Kang-won-do. Queste sono tutte le principali regioni del Sud Corea e ogni posto ha la giusta quota di Fans degli ZE:A.
    Naver.com e gli ZE:A hanno organizzato l'evento a sorpresa e hanno tenuto un fan signing per ogni tappa. Si sono fermati in collegi, scuole medie e scuole superiori per stare con gli studenti e prestarsi per piccole performance.
    La loro popolarità era molto visibile nei Seoul, Incheon, Suwon, Chun-ahn, Chungjoo, Daejun, Ulsan, Pohang, Gwangju and Daegu, Jeonju. Gli ZE:A hanno detto: "E 'stato così nuovo e bello vedere i nostri fan nei luoghi nei quali abbiamo performato prima del nostro debutto. Noi daremo il nostro meglio con la promozione di All Day ".
    Speriamo che il tour si concluderà con successo il 24 a Kang-won-do.
    In altre notizie i ragazzi stanno mettendo in campo proposte per il loro nome ufficiale del fan club. Il 26 aprile si sono rivelati 10 candidati per il potenziale nome del Fan Club che avranno un processo di votazioni al pubblico. Quali sono i vostri suggerimenti per il nome del Fan Club ufficiale??


    NOME UFFICIALE DEL FAN CLUB



    CITAZIONE

    Lo scorso aprile abbiamo parlato della decisione del nome del Fan Club per gli ZE:A e il 26 aprile sono stati rivelati 10 potenziali nomi. Dopo un lungo processo di voto è stato deciso che il nome ufficiale del fan club sarà ZE:A’S o ZE:A’ STYLE. Questo è stato rivelato attraverso un'immagine inviata al daum cafe {quella che vedete in alto a questo post -.-}
    "We love ZE:A, we love Ze:A'S"
    Cosa pensate voi ragazzi di questo nome?


    A me personalmente fa schifo -.-

    Edited by *Eta*_ - 14/7/2010, 18:42
     
    Top
    .
  2. I S A~
     
    .

    User deleted


    O____________________________________________________________O
     
    Top
    .
  3. *Eta*_
     
    .

    User deleted


    Che risposta molto piena Isa XDD
    Shoccata XD
     
    Top
    .
  4. I S A~
     
    .

    User deleted


    No vabbè.. Sta cosa non è possibile è.è
     
    Top
    .
  5. **Tsuki_Chan**
     
    .

    User deleted


    Sono contenta di vedere che non sono l'unica a pensarla in questo modo!!! Allora anche voi XD
    Io mi aspettavo qualcosa di più diverso, boh.....
     
    Top
    .
  6. butterfly~
     
    .

    User deleted


    .___________. non mi piace affatto cioè non ha senso bah :1kkkh23:
     
    Top
    .
  7. Hopekiller
     
    .

    User deleted


    Molto originali -_-
    in parole povere...uno schifo..quoto tutte e vado in bagno,scusate u.u
     
    Top
    .
  8. svampy95
     
    .

    User deleted


    anche io la penso come voi... pessima! .-.
     
    Top
    .
7 replies since 9/6/2010, 23:04   177 views
  Share  
.